Lazio e Juventus saranno le prime squadre a scendere in campo il 13 agosto, tra partenze importanti ed arrivi, si troveranno faccia a faccia per disputare la finale di Supercoppa banco di prova per entrambe che sembrerebbero legate anche sul mercato.

 L’interesse per keita da parte dei torinesi è noto, ma anche tiepidino, diciamo che non è quel giocatore per il quale farebbero follie e l’offerta recapitata al cospetto di Lotito lo dimostra. Inoltre il presidente capitolino insiste nel contestare l’atteggiamento poco chiaro del club bianconero imputato di aver preso accordi in precedenza con il giocatore, “affaire” che dall’altra parte viene fermamente negato. Resta tuttavia un’offerta al quanto bassa: 15 milioni in barba ai 30 richiesti dai biancocelesti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, alla Vecchia Signora interesserebbero altri due in quel di Formello: De Vrij e Milinkovic-Savic. In primis proprio l’olandese che andrebbe ad occupare il posto lasciato vuoto da Bonucci. Anche in questo caso Lotito ha presentato chiara la sua richiesta di 25 mln, ma l’obiettivo reale della Juventus sembrerebbe altro: accaparrarselo aspettando la scadenza di contratto con la Lazio. 

Per Milinkovic invece, l’offerta di 40 mln presentata al patron capitolino non ha trovato consenso anche se ghiotta. C’è però da dire che mentre i torinesi provano a far le nozze coi fichi secchi o vivono nell’ attesa del duo Keita-De Vrij a parametro zero tra un annetto, Inzaghi ha messo gli occhi sulle Zebre: Sturaro e Rincon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *